Document management

un'offerta modulare

La nostra offerta è  composta da moduli indipendenti ma integrabili in un’unica soluzione:

 

schema document management

 

archiviazione 

Presso il nostro centro di archiviazione svolgiamo:

  • Ritiro documenti cartacei
  • Digitalizzazione (scansione documenti, acquisizione informazioni, OCR, ICR, …)
  • Indicizzazione e catalogazione
  • Gestione e distribuzione del documento
  • Archiviazione, stoccaggio e conservazione del Cartaceo
  • Eventuale ricerca e consegna dell’originale

Particolare attenzione è stata posta alla protezione e sicurezza delle informazioni  (disponibilità, autenticazione, integrità,riservatezza)

 

postalizzazione 

Grazie alla forte parnership con l'operatore postale SAILPOST, disponiamo di una rete nazionale di recapito postale e di competenze specifiche per raccolta, smistamento, distribuzione e consegna della corrispondenza.

In particolare:

  • Produzione e invio di grandi volumi di stampe
  • Stampa e imbustamento
  • Affrancatura automatica
  • Recapito raccomandate semplici e\o con ricevuta di ritorno, assicurate, notifica atti Amministrativi
  • Identificazione certa del destinatario
  • Tracciatura e monitor spedizioni con sistema elettronico di tracking&tracing

 

back office 

Siamo in grado di gestire attività di back-office rivolte alla risoluzione di problematiche specifiche soprattutto in ambito finanziario:

  • Gestione delle richieste di rimborso dei premi assicurativi per polizze accessorie ai finanziamenti
  • Gestione comunicazioni relative a estratti conto, aumento fido, riemissione carte, rimborsi, insoluti RID, variazione modalità di pagamento etc.
  • Gestione Resi postali
  • Misurazione livello di soddisfazione  del servizio post vendita

 

data entry

Il modulo comprende ulteriori attività di gestione del documento, quali ad esempio:

  • Analisi della documentazione
  • Individuazione delle informazioni rilevanti per il Cliente
  • Estrapolazione e data entry delle informazioni
  • Eventuale creazione di database per il Cliente
  • Caricamento su database
  • Digitalizzazione delle pratiche e collegamento delle immagini al database

 

Possiamo affiancare la struttura organizzativa del Cliente nella formulazione di progetti con un approccio strutturato e finalizzato alla proposta di soluzioni flessibili. La fase progettuale prevede l’individuazione delle aree di intervento e la verifica della tipologia di outsourcing più adatta.

Sono previsti controlli periodici volti a verificare la rispondenza del servizio agli SLA concordati e condivisi con il Cliente.